Al momento stai visualizzando Frangisole cotto: scopri tutte le possibilità

Il frangisole in cotto è molto utilizzato per terrazzi e balconi in quanto rifinisce e arreda ambienti di tutti i tipi: rustici, moderni ma anche minimali. La scelta del frangisole cotto è estremamente raffinata perché è in grado di dare un tocco di classe a qualsiasi ambiente esterno.

Pareti frangisole: dividere gli ambienti

Negli ambienti esterni molto ampi può risultare molto comodo separare con delle pareti frangisole in cotto: oltre a garantire un certo grado di privacy rivestono un ruolo fondamentale anche sotto un punto di vista estetico.

Le pareti frangisole, infatti, possono presentare diversi disegni: in base allo stile della casa possono essere più rustici o più raffinati ma comunque sempre originali. Qualsiasi forma abbiano i mattoni frangisole personalizzeranno sempre qualsiasi ambiente.

Mattoni frangisole per balconi

 La scelta dei mattoni frangisole è molto importante per una parete divisoria perché consentono di riparare ma allo stesso tempo di mantenere arieggiato un ambiente. Utilizzarlo su un balcone implica che i nostri spazi siano sempre riparati da condizioni climatiche avverse, ma anche dall’eccessiva esposizione al sole, senza tuttavia chiudere l’ambiente o ridurre troppo l’illuminazione.

Frangisole cotto: non solo pareti

Le schermature da esterno possono anche essere riviste sotto un’altra luce: il frangisole in cotto infatti può essere una scelta vincente ad esempio per un ambiente rustico o classico. Il cotto, grazie alle sue meravigliose sfumature, crea degli effetti bellissimi con la luce del sole, regalando un tocco di classe agli ambienti che abitiamo.

Frangisole in cotto prezzo

Contattaci gratuitamente

Indice: