Frangisole cotto: scopri tutte le possibilità

Frangisole cotto: scopri tutte le possibilità

Il frangisole in cotto è molto utilizzato per terrazzi e balconi in quanto rifinisce e arreda ambienti di tutti i tipi: rustici, moderni ma anche minimali. La scelta del frangisole cotto è estremamente raffinata perché è in grado di dare un tocco di classe a qualsiasi ambiente esterno.

Pareti frangisole: dividere gli ambienti

Negli ambienti esterni molto ampi può risultare molto comodo separare con delle pareti frangisole in cotto: oltre a garantire un certo grado di privacy rivestono un ruolo fondamentale anche sotto un punto di vista estetico.

Le pareti frangisole, infatti, possono presentare diversi disegni: in base allo stile della casa possono essere più rustici o più raffinati ma comunque sempre originali. Qualsiasi forma abbiano i mattoni frangisole personalizzeranno sempre qualsiasi ambiente.

Mattoni frangisole per balconi

 La scelta dei mattoni frangisole è molto importante per una parete divisoria perché consentono di riparare ma allo stesso tempo di mantenere arieggiato un ambiente. Utilizzarlo su un balcone implica che i nostri spazi siano sempre riparati da condizioni climatiche avverse, ma anche dall’eccessiva esposizione al sole, senza tuttavia chiudere l’ambiente o ridurre troppo l’illuminazione.

Frangisole cotto: non solo pareti

Le schermature da esterno possono anche essere riviste sotto un’altra luce: il frangisole in cotto infatti può essere una scelta vincente ad esempio per un ambiente rustico o classico. Il cotto, grazie alle sue meravigliose sfumature, crea degli effetti bellissimi con la luce del sole, regalando un tocco di classe agli ambienti che abitiamo.

Frangisole in cotto prezzo

Contattaci gratuitamente

Chiudi il menu