Pavimenti cotto chiaro

Pavimenti cotto chiaro

I pavimenti in cotto chiaro implicano un lavoro di manutenzione non indifferente: non a caso vengono installati principalmente all’interno, al riparo da precipitazioni o temperature ostili.

Trattamento cotto offre un servizio di trattamento e pulizia per cotto chiaro che offre risultati professionali a prezzi estremamente economici.

Pulire pavimento in cotto: affidati agli esperti

I pavimenti cotto chiaro sono perfetti per rifinire gli ambienti dalle tonalità neutre: il cotto chiaro può assumere delicate tonalità rosate o tendenti al bianco: in quest’ultimo caso le mattonelle in cotto danno l’effetto della pietra grezza se lasciato naturale, oppure smaltato se opportunamente trattato e colorato.

Solo il cotto chiaro lasciato naturale è indicato per gli esterni: per i vialetti o per rifinire le aree piscina. Il cotto chiaro smaltato invece è utilizzato per decorazioni interne e maioliche.

Cotto chiaro per interni

Il cotto chiaro per interni (cotto bianco per pavimenti) dona all’ambiente un aspetto delicato e raffinato. Le tonalità dell’argilla e la varietà delle finiture fanno sì che il pavimento in cotto trasmetta accoglienza e calore.

Non rischiare di rovinare il tuo pavimento: pulire il pavimento in cotto è la specialità dell’azienda Trattamento cotto. Affidati a noi e riceverai un intervento eccellente, grazie all’utilizzo di prodotti specifici che rispettano l’ambiente e del nostro personale altamente specializzato e qualificato.

Contattaci gratuitamente

Vedi anche  Tavernette moderne con pavimenti in cotto
Chiudi il menu